farmabeauty clinica estetica

farmabeauty

Clinica estetica ed istituto termale

Farmabeauty clinica estetica e istituto termale in Via Genova a Napoli, affiliato alla farmacia Di Lullo di cui è titolare il dottor Giuseppe Lorito e diretta dalla dottoressa Luisa Di Simone è impostata come una vera e propria Isola della bellezza in cui un gruppo di operatori altamente qualificati è disponibile per fornire consulenze personalizzate nell’inviadiabile connubio che scaturisce dalla fusione fra la professionalità e la competenza.

Meta ideale per dedicarsi al recupero della forma e a cure restitutive.Il nuovo resort estetico offre terapie tonificanti, snellenti e detossinanti più in voga al momento. Nel ricco ventaglio di opzioni da scegliere, le rivoluzionarie e innovative tecnologie della Thermal vasca Veribel che in uno spazio multisensoriale ricrea un’esclusiva area termale caratterizzata da bagni di vapore e di luce rigeneranti, aroma e musicoterapia, applicazioni talassatorerapiche di fanghi e alghe e molti altri coinvolgenti rituali di benessere.

Lipomassage by Endermologie ultima generazione e il sistema Zero fusion Cavitazione Veribel, ovvero il Veribel Skin Care offrono una tecnica evoluta di liposcultura non invasiva associata alla magnetocinesi, avanzato sistema drenante che assicura il rapido smaltimento di grassi, liquidi in eccesso e residui metabolici. Per il body contouring è a disposizione il Rf Reshaping Force Radiofrequenza Veribel, tecnologia a radiofrequenza monopolare all’avanguardia che riattiva la circolazione sanguigna, promuove la lipolisi dei grassi, stimolando la sintesi di nuovo collagene.

Oltre ad un ampia tipologia di massaggi e all’epilazione professionale, la cliente esigente potrà richiedere il Trucco Eventi di Stefania D’Alessandro, l’allungamento ciglia Extreme Lashes, il trattamento unghie Lady Bird, la vaporizzazione del viso con le erogazioni calde e fredde di Steam Sonic Veribel

Per contattarci: Via Genova 24, Napoli – tel. 0810282438

Condividi